Caricamento cartomanti in corso...

Appuntamenti – Dal Lunedi al Venerdi – Regolamento provvisorio

Dal Lunedi al Venerdi sarà possibile prenotare il proprio Cartomante di fiducia tramite il servizio clienti in chat. Il servizio sarà accessibile a tutti i clienti che utilizzano il prepagato Luna.
In questa prima fase sarà possibile fissare appuntamenti solo per la giornata in corso.
Gli appuntamenti non saranno disponibili in giornate di promozioni speciali.

 

Prenotazione e Appuntamento

Innanzitutto dobbiamo distinguere tra prenotazione e appuntamento.

La prenotazione serve a “riservare” un cartomante attualmente occupato appena sarà libero (amenochè non abbia già degli appuntamenti programmati).  Diversamente per gli appuntamenti viene stabilito in anticipo un orario ben definito.

Sia per la prenotazione che per gli appuntamenti sarà necessario definire in anticipo la durata al fine di poter gestire correttamente gli appuntamenti successivi del Cartomante.

Sia la prenotazione che gli appuntamenti hanno un costo di servizio per il consultante di 0,50.

La prenotazione da diritto a tenere il Cartomante in stato di attesa per il tempo di 2 minuti.
L’operatore non potra ricevere le chiamate di altri clienti in questi 2 minuti di attesa; Il sistema permetterà solo al cliente che ha prenotato di riuscire a parlare con l’operatore
Se il cliente lo richiede può ricevere un sms appena il Cartomante si libera.

Con l’appuntamento invece il Cartomante scelto viene messo in stato di attesa 2 minuti prima dell’orario di appuntamento e per 2 minuti dopo l’orario dell’appuntamento.
Il cliente ha una “finestra” di circa 4 minuti per chiamare.
Se il cliente lo richiede può ricevere un sms di conferma appuntamento, ed un sms appena il Cartomante sarà pronto all’ora esatta per il consulto.

Come funziona

Il cliente può contattare il servizio Clienti in chat e richiedere una prenotazione o un appuntamento fornendo le prime sette cifre del proprio numero e durata richiesta;

Per richiedere una prenotazione o un appuntamento sarà necessario disporre di un credito pari o superiore alla durata dell’appuntamento richiesto;

Il servizio clienti vi chiederà se desiderate ricevere un sms di promemoria e vi darà conferma dell’appuntamento;

Sarà poi sufficiente chiamare all’orario stabilito (l’sms di promemoria verrà inviato 2 minuti prima dell’appuntamento) il numero del prepagato luna (06.62288552). Il messaggio di benvenuto vi confermerà l’appuntamento.  Non sarà necessario digitare il codice del Cartomante prenotato. Sarà il centralino a controllare il vostro appuntamento e vi indirizzerà all’operatore corretto.

Il centralino vi avviserà che la chiamata avrà una durata inferiore al vostro credito durata prevista per l’appuntamento.

Per essere completato correttamente un appuntamento o la prenotazione deve durare almeno il 90% della durata prevista; Ad esempio un appuntaento di 20 minuti per essere completato correttamente deve durare almeno 18 minuti;

Se la chiamata dovesse essere interrotta (la linea cade) il cliente ha 2 minuti per richiamare e completare l’appuntamento. Se dovesse cadere ancora il cliente avrà ancora 2 minuti per richiamare.

Il numero di chiamate massimo per completare un appuntamento è di 3 chiamate dopodichè l’appuntamento verrà considerato annullato.

 

Cancellazione dell’appunatemento

Per poter cancellare una prenotazione appuntamento sarà sufficiente richiedere al servizio cliente in Chat la cancellazione.
Se la richiesta di cancellazione avviene con almeno 1 ora prima dell’orario di appuntamento il costo della prenotazione verrà rimborsato al cliente;

Se il consulto prenotato o l’appuntamento non venissero completati (deve durare almeno il 90% della durata prevista) verrà applicata una tariffa di cancellazione di 0,50 ;

 

Validità del regolamento

Il presente regolamento potrebbe variare, il servizo clienti si accerterà che i clienti siano a conoscenza delle variazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *