Caricamento cartomanti in corso...

L’astrologia oraria con Gianmatteo

Ľ astrologia oraria permette di rispondere in modo specifico a domande specifiche, riguardanti i più diversi aspetti della vita e delľ esperienza del soggetto che pone la domanda, dalľ amore al lavoro, dalla casa ai figli.
Ľ unica condizione è che la richiesta sia posta in modo chiaro e sincero, perché tale chiarezza e sincerità si riflettano nelle posizioni planetarie relative al momento stesso in cui ľ astrologo riceve la domanda.
Il desiderio di ottenere una risposta a un problema che ci assilla, ci farà inconsciamente scegliere il momento giusto, il kairos, ľ istante perfetto nel quale macrocosmo e microcosmo si rispecchiano precisamente ľ uno nelľ altro.
La principale differenza tra ľ astrologia natale e quella oraria, infatti, è che la seconda non analizza la carta astrale di una persona, ma della sua domanda, presupponendo, quindi, che le posizioni celesti rispecchino la qualità essenziale del momento preciso in cui questa viene posta.
Il tema orario mostrerà in modo simbolico, ma accurato, la situazione attuale, dalla quale si potranno trarre indizi certi per lo sviluppo naturale della questione.

Durata del consulto 30 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *